Sono in macchina con lo zio. La radio dice che secondo gli esperti, è stata un’onda anomala nella notte a portare lo squalo in piscina nella spiaggia di Cronulla a Sydney. Il commento diceva che la bagnina sembrava più divertita che preoccupata. Io ci sono stato a Sydney. Adesso siamo nella strada sopra casa mia quella che facciamo sempre al ritorno.
Questa volta la radio lo dice veramente. La radio dice che secondo gli esperti, è stata un’onda anomala nella notte a portare lo squalo in piscina nella spiaggia di Cronulla a Sydney. Il commento diceva che la bagnina sembrava più divertita che preoccupata. Io ci sono stato a Sydney. Adesso siamo nella strada sopra casa mia quella che facciamo sempre al ritorno. E mio zio è visibilmente un po' meno divertito della bagnina visto che lo squalo, in macchina, ha già bagnato tutto il sedile davanti.
Forse è stato un deja vu. Chissà se sarei stato in grado di scrivere prima quello che sarebbe successo dentro una busta bianca.
Comunque qualcuno ha appena rubato il posto a mio zio sotto casa parcheggiandoci la sua macchina. Speriamo che anche la ginocchiata sul tavolo sia solo un deja vu.
Nessun commento:
Posta un commento