7.5.19

AH DICE MIO ZIO

Ah dice mio zio, potrei andare a rifare la carta d'identità. Mio zio decide di andare a rifare la carta d'identità. Sarà più facile si dice mio zio, sennò devi andare al consolato si dice mio zio. Mio zio arriva all'ufficio e la signora gli dice ah ma guarda che non le facciamo più le foto noi, devi cercare una macchina per le fototessere. Ah, dice mio zio. Ah ma è sempre così sa, dice la vecchia che vuole parlare del nipote. Allora mio zio cerca una macchina per le fototessere ma non funzionano o non ci sono più. Ah ma non ci sono più dice l'amico che fa il postino. Ah dice mio zio. Mio zio torna all'ufficio con le foto e prende il numero e aspetta. La signora gli dice ah ma guarda che se la fai oggi ti arriva martedì. Riparto martedì dice mio zio. Ah allora lunedì dice la signora. Ah dice mio zio. Ah ma sei AIRE dice la signora a mio zio, allora devi fare il cartaceo. Ah dice mio zio. Ah ma allora devi andare all'anagrafe dice la signora. Ah dice mio zio. Ah ma guard che ci sono dovuta andare anche io dice la vecchia che vuole parlare del nipote. Mio zio arriva all'anagrafe ma la responsabile non c'è. Ah ma la signora è andata via ma non so se torna. Ah dice mio zio. Ah dice la vecchia.

1 commento:

Unknown ha detto...

Ah! shaha

Ciao shamanama