17.7.18

I RACCOMANDATI NON VENGONO DA FUORI

Sono l'unico con il vestito. E la cravatta pure. La cravatta pure si sorprende mio zio?! Quello c'ha la polo. Ma come?! Lo sapevo che non dovevo dare retta a mio zio, mio zio dice che bisogna sempre mettersi il vestito ai colloqui. E la cravatta pure. I raccomandati però, quelli sono sempre vestiti male, sono sempre quelli vestiti con la polo o le maniche corte. Ciao scusa, sai dov'è la macchinetta del caffè? No, mi dispiace, non lo so. Mi sa che viene da fuori. Ciao scusa, sai dov'è la macchinetta del caffè? Certo, sali le scale, primo piano, giri a sinistra, in fondo al corridoio a destra e la trovi. Grazie. Se non lo sai non la trovi mai. I raccomandati però, quelli sanno sempre dov'è la macchinetta del caffè, che è sempre in fondo al corridoio che però se non lo sai non la trovi mai. Ciao scusa, ti va di andare a pranzo prima della sessione del pomeriggio? No, mi dispiace, prendo un Malox e ripasso. Ah. Mi sa che viene da fuori.

Nessun commento: