27.9.17

MANCA POCO

Cosa vuoi fare da grande? Non lo so. L'archeologo. Perché? Perché lo vuole fare mio fratello. Scegli qualcosa di tuo, qualcosa che ti piace, qualcosa che ami fare. Voglio fare il veterinario, la guida dei boschi, il cameriere, il grafico, lo sbucciatore di frutta. Forse il grafico. Sì, il grafico. E perché stai facendo tutt'altro?! Non lo so dice mio zio. So che tra poco tutto cambiera, forse. Adesso mi basterebbe un abbraccio. Voglio un bar sul mare e il caldo e i piedi nudi. Voglio svegliarmi a piedi nudi e intrecciarli con altri piedi nudi, andare in spiaggia con l'acqua fredda a fare surf, fare la doccia e andare in un bar sul mare e il caldo. E tornare da quell'abbraccio. E perché stai facendo tutt'altro?! Non lo so dice mio zio. Adesso mi basterebbe quell'abbraccio.

Nessun commento: