11.6.17

OGGI MI STANNO SUL CULO GLI ITALIANI

Mi stanno sul culo gli italiani che vengono in Inghilterrra e fanno i camerieri e si sentono meglio degli italiani che non vengono in Inghilterra e fanno in camerieri in Italia. E' la stessa cosa, più pioggia, meno amici, meno soldi. Mi stanno anche sul culo gli italiani che stanno in Inghilterra e schifano gli italiani che vengono in Inghilterrra e fanno i camerieri perché loro invece sono riusciti a trovare un lavoro decente. Pure quelli che non riescono a dire inviare ma dicono sottomettere, quelli che non riescono a dire le sigle, quelli che si lamentano del tempo, quelli che camminano mezz'ora dopo pranzo per avere un espresso decente. Quelli che fanno domande sceme nei gruppi, quelli che non hanno mai lasciato il proprio paese ma che poi, quando tornano nel loro paese, non fanno altro che dire che è l'esperienza piu bella della loro vita. Mi stanno sul culo più di tutti quelli che stanno qui da 10 anni e ancora parlano l'inglese come mia nonna. E le fotocopie.

Nessun commento: