18.1.17

C'E' UN MOTIVO SE HANNO INVENTATO I CESTELLI PER LA SPESA

Mio zio sta in fila al supermercato. Vabbè. Normale. Mio zio ha comprato la birra per stasera, c'è la IPA in offertra quindi per forza che mio zio ha comprato la birra per stasera. Mio zio però ha comprato anche altre cose, troppe, troppe da tenere in mano tutte insieme. Succede che mio zio manco si accorge ma una birra scivola e cade e si rompe. E mio zio adora il rumore delle cose che scivolano cadono e si rompono. Mio zio chiede scusa al cliente in fila prima di lui e alla cassiera pure. Serve uno straccio dice lei all'interfono. Quello in fila dietro mio zio dice che potrei usare il pane in cassetta per assorbire la birra. Sarebbe veloce e farei anche cena. Quante fette servono dice mio zio, sa, se uno deve fare cena, poi la linea, i carboidrati, l'estate è vicina ed è anche finita. Il giusto dice lui. Puoi anche scivolare e far causa al supermercato dice quello in fila dietro mio zio. Se vuoi faccio da testimone dice lui. Mio zio quasi quasi ci pensa, quasi quasi ma poi arriva il tipo che sistema il cartello per il pavimento e si mette ad asciugare. Scusa dice mio zio. Next.

Nessun commento: