2.10.12

C'E' UNA MACCHIA NERA CHE SI ALLARGA IN GARAGE

Non sembra difficile sorride mio zio. Mio zio rilegge piano le istruzioni mentre segue con il dito le righe. Spegnere il motore e posizionare lo scooter di Zena sul cavalletto centrale. Non sembra difficile pensa mio zio. Questo sarà un ulteriore passo verso l'indipendenza e l'autosufficienza anche meccanica. Rimuovere il tappo olio ed il tappo di drenaggio. Mio zio è sincero quando ammette che un po' si è fatto allentare il bullone dal meccanico, ma vabbé, resta comunque un grande passo verso l'indipendenza e l'autosufficienza anche meccanica. Lasciare uscire tutto l'olio. Non sembra difficile si convince mio zio. Rimettere il tappo, avvitare stretto, riempire con nuovo olio da trasmissione e chiudere il tappo. Fatto. Un piccolo passo per l'uomo, un grande passo verso l'indipendenza e l'autosufficienza anche meccanica. 

Nessun commento: