22.6.12

LA SIGNORA NON LO DEVE PRENDERE L'AUTOBUS

Scusami ragazzo, quand'è passato l'ultimo? E' da tanto che aspetti tu? Comunque passano dice la signora, io ne ho visti passare alcuni, tutti dall'altra parte ma passano. Già è caldo dico io a me stesso. Ecco vede è passato adesso il 360 dice la signora. Dall'altra parte ma passano. C'è lo sciopero perché dice la signora. Non ho stirato la camicia e si vede il segno dello stendino. Merda. Chissà se anche la signora ha un figlio che fa il dentista. Sarà un caso. Maledetta signorina vietnamita che adesso fa finta di non sapere l'italiano. Lei che autobus prende signorina vietnamita? A non parla. Poverina. Vabbè. La saluto ragazzo mio che devo andare dall'ottico. Mi è caduta una lente. Io mi immagino la casa dei miei sogni. Per fortuna sono lenti infrangibili. E 3 anni senza spese di affitto. 

Nessun commento: