9.5.12

TU, CHE SEI IL MIO AMICO IMMAGINARIO DI PELUCHE PREFERITO, CHE NE PENSI?

Forse mio zio è davvero un evitante. Tua mamma esce di casa e ti lascia da solo per tutta la sera. Intendo tutta la sera. Ma proprio tutta. Va bene dice mio zio. Tua mamma esce di casa e ti lascia con tua nonna tutto il pomeriggio. Intendo tutto il pomeriggio. Ma proprio tutto. Va bene dice mio zio a sua nonna, andiamo al cinema però? L'insicurezza è un'altra cosa e un altro capitolo direi. D'altronde anche mio zio è stato coinvolto in uno scambio interattivo e si è dimostrato capace di autoregolare i propri comportamenti attraverso meccanismi di feedback con coloro che hanno interagito con lui. Quello che è sicuro è che non è una fotografa anche se è sempre meglio fare un lavoro che ti piace e prendere poco che un lavoro che non ti piace ed essere ben pagato. Ebé. Grazie. Di sicuro mio zio non è una fotografa. E tanto meno un avvocato. Forse mio zio è davvero un ENTP. Un sacco di gente intelligente lo dice. Mio zio boh.


Nessun commento: