14.4.17

BLACK T-SHIRT, BLACK JEANS

Il professore di mio zio è a una conferenza. Ha appena presentato il suo paper, interessante, pieno di spunti. Interesssante. Eppure nessuno parla con lui. Nessuno parla con lui e invece tutti vanno a parlare con il tipo col vestito bianco e le scarpe lucide. Anche lui ha appena presentato il suo paper ma il suo paper non è interessante né tanto meno pieno di spunti. Strano. Anche l'amica del professore di mio zio parla con il tipo con il vestito bianco e le scarpe lucide. Il professore di mio zio allora si avvicina e chiede perché anche lei parla con quello con il vestito bianco e le scarpe lucide. Perché ha il vestito bianco e le scarpe lucide dice lei. Perché è l'unico che mi ricordo. Quale ti é piaciuto di più. Quello con il vestito bianco e le scarpe lucide. E come la gente con la barba. La gente con la barba e con il vestito bianco e le scarpe lucide te li ricordi. E da quel giorno che il professore di mio zio si veste con una maglietta nera e i jeans neri. Chi è il professore di mio zio. Quello con la maglietta nera e i jeans neri. 

Nessun commento: